Skip to content Skip to footer

Il centro olistico IL VELO DI ISIDE ha come fine la divulgazione di discipline naturali per ristabilire un corretto benessere psico-fisico e promuovere una profonda conoscenza di se stessi.


La discipline olistiche hanno come focus la persona, nella sua unicità e complessità, e qualsiasi sintomo viene letto come un segnale che ci arriva dal corpo.


L’essere umano è strettamente connesso alle energie universali e viene considerato come un insieme di corpo, mente e spirito; partendo da questo presupposto è facile dedurre che le terapie energetiche vanno a ripristinare il nostro sistema energetico interno.


Il centro olistico IL VELO DI ISIDE propone diversi trattamenti e consulenze mirate per farti ritrovare il tuo personale equilibrio psico-fisico: Riflessologia plantare, Shiatsu, Fiori di Bach, Aromaterapia, Cromopuntura, Moxa e Coppettazione

il nostro Centro Olistico

Perchè Sceglierci

Riservatezza

Il centro olistico IL VELO DI ISIDE è un luogo intimo e protetto dove potrai scegliere la disciplina o il trattamento che più senti nelle tue corde.

Professionisti Qualificati e Certificati

Troverai un team di Professionisti Qualificati e Certificati che ti guideranno passo passo nel percorso e si prenderanno cura del tuo corpo e del tuo benessere emozionale.

Trattamenti Singoli o di Gruppo

Potrai scegliere tra trattamenti singoli (come riflessologia plantare, shiatshu, cromopuntura etc.) o percorsi di gruppo.

Percorsi e Tecniche

Troverai percorsi che ti insegneranno tecniche ed esercizi per liberati di stress e alleviare le tensioni accumulate, per vivere meglio sia fuori che dentro.
il nostro TEAM

Collaboratori

Mi chiamo Margherita sono una Naturopata, sono innamorata del mio lavoro.
Sono sempre stata una persona curiosa, amante dei libri e dei viaggi.

Laura Vianello

Fisioterapista

Mi chiamo Laura sono una fisioterapista.

Chiara Gozzer

Fisioterapista

Mi chiamo Chiara sono una fisioterapista.

Serena Meneghini

Operatore del Benessere

Mi chiamo Serena sono un Operatore del Benessere

il metodo

SLOW EATING

Il metodo Slow Eating ti accompagnerà in un percorso all’interno di te, che ti farà scoprire la gioia, la curiosità e il piacere di assaporare il cibo.

Imparerai delle tecniche che ti permetteranno di avere tu il controllo sulle tue emozioni e ti aiuteranno a capire quando la mente cerca di manipolarti.
Questo percorso è adatto a chiunque abbia voglia di migliorare la qualità della sua vita e di avere un approccio più consapevole con il cibo.

Quando riusciamo a rallentare e a goderci veramente il cibo che mangiamo, allora portiamo un’energia viva e amorevole al nostro organismo. Il cibo materiale diventa anche cibo spirituale.
Mangiare con consapevolezza significa riscoprire la nostra innata consapevolezza a scegliere, quando possibile, del cibo sano e gli alimenti più giusti per noi.
Per come è concepito, il metodo Slow Eating ti darà anche gli strumenti per gestire al meglio il tuo rapporto con il cibo in qualsiasi situazione sociale e anche fuori casa (in famiglia, a cena fuori con gli amici, durante le feste o in vacanza…).

IL SEGRETO DEL TUO SUCCESSO SEI TU!


Il successo di qualsiasi nuova impresa o il cambiamento di un’abitudine, richiede una mentalità di successo. A volte apportare modifiche è facile, a volte introduciamo dei cambiamenti, iniziamo a vedere il successo e poi siamo tentate di tornare ai vecchi schemi.

Ecco alcuni suggerimenti:

Metti te stessa in primo piano
Regalati un po’ d’amore; il cambiamento vero avviene solo quando ti accetti e ti ami per quello che sei.
Diventa curiosa; scopri la meraviglia che provi quando esplori qualcosa di nuovo o metti in atto una nuova abitudine.
Trasforma i limiti in opportunità.
Prendila con calma, i cambiamenti duraturi richiedono tempo.
Riformula il concetto di successo e non te la prendere se non riesci ad essere perfetta, ricorda il motivo che ti ha spinta ad intraprendere il percorso e non mollare. Devi fermarti e ricominciare? Questo è uno stile di vita e non uno sprint.
Festeggia le vittorie e i piccoli miglioramenti e invece di guardare a quanto manca al traguardo, goditi il viaggio e festeggia i chilometri che hai già percorso.